21.12.15

Fuori i cannoni


Se ad inizio stagione vi avessero detto che alla vigilia del tour de force natalizio, con 14 punti di vantaggio sul Chelsea, saremmo scesi all'Emirates per non fare scappare il Leichester, ci avreste creduto? E invece è proprio così. E' una Premier strana, che non riesce a trovare un padrone e che oggi potrebbe vedere gli uomini di Ranieri staccare le big. Mourinho cacciato, i cugini di campagna presi a pallonate un po' ovunque, il Theater of (Other Teams') Dreams è stato sabato il teatro dei sogni del Norwich e noi che continuiamo a stentare. Fatichiamo soprattutto per colpa della difesa, che senza Kompany continua a non convincere. 

Una serie di infortuni sta falcidiando la nostra rosa. La cosa drammatica e che non si capisce mai l'entita dei problemi, non ci sono ipotesi di rientro e quando ci sono vengono costantemente disattese. Se voi avete notizie, vi prego di darmele. Ebbi modo di dire a setteblu che l'investimento più importante da fare sarebbe in medici e preparatori con qualche competenza in più. Confermo oggi più che mai questa opinione. A Kompany, Zabaleta, Nasri, di cui non si ha più traccia da tempo, si agginge Fernando nella lista degli indisponibili per un match contro l'Arsenal molto delicato: i Gunners sembrano più in forma di noi in questo momento.

Pellegrini dovrebbe schierare, a meno di sorprese, Hart, Sagna, Otamendi, Mangala, Kolarov, Fernandinho, Toure, De Bruyne, Silva, Sterling, Aguero. Wenger opporrà probabilmente Cech, Bellerin, Mertesacker, Koscielny, Monreal, Flamini, Ramsey, Walcott, Ozil, Sanchez, Giroud.

Nel frattempo Guardiola sembra avere rotto gli indugi e il suo rapporto con i Byern sembra essere arrivato al capolinea. I giornali inglesi lo danno al City a fine stagione. Io sono in Spagna oggi e anche qui danno per certo il loro connazionale sulla panchina del City. Si parla anche di Mourinho allo United. Per me sarebbe un sogno. Il più amato da noi e il più odiato da loro!

E adesso sotto con i pronostici della Prediction League.


13 commenti:

Lloyd ha detto...

Son piuttosto pessimista...
Gunners 3 - 1 City Kun

Cioccio ha detto...

anche io
Gunners 4 city 2 Kun ssl

lucaluca88 ha detto...

Arsenal-Manchester City 1-1
PM: Aguero

Emanuele ha detto...

Io mi sento ottimista arsenal 1- city 2 Aguero

pulpigi ha detto...

2-4 aguero

tirzan13 ha detto...

1-1
KDB

amiodarone ha detto...

1-2 sterling

sceiccobianco ha detto...

2-1 de bruyne

marconteurs ha detto...

1-1 sterling

Marco D. ha detto...

Arsenal 2 - 2 City
PM: Aguero

Stefano Negro ha detto...

2-0

mauro Guidotti ha detto...

Che scandalo; siamo scandalosi perché non stiamo lottando e non lottando, non porteremo a casa nulla. Bisognerebbe dare la squadra in mano ad un allenatore con le palle. Gruppo senza anima, senza spina dorsale, senza niente. E poi ridiamo sui cugini di campagna, quando noi siamo la barzelletta d'Europa. Ma per piacere..

Denis80 ha detto...

Certo che però dover giocare in ogni competizione con gli stessi 13/14 giocatori da agosto a fine dicembre non aiuta. Credo che questa sconfitta non abbia sorpreso nessuno