14.12.15

Incrociamo le dita




Inizia tra pochi minuti il sorteggio per gli ottavi di Champions League, questa la situazione delle squadre coinvolte:

Prima fascia (teste di serie) - Real Madrid, Wolfsburg, Atletico Madrid, Manchester City, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Zenit San Pietroburgo.
Seconda fascia - PSG, PSV Eindhoven, Benfica, Juventus, Roma, Arsenal, Dynamo Kiev, Gent.

Non si possano incrociare le squadre che si sono già sfidate nei gironi e quelle della stessa nazionalità. Quindi non possiamo di certo pescare l'Arsenal e la Juventus.

Già definite le date delle partite, che sono il 16-17 febbraio e il 23-24 febbraio 2016 per l'andata, l'8-9 marzo e il 15-16 marzo 2016 per il ritorno. 

A fra poco, e in bocca a l lupo!


 

3 commenti:

alakai ha detto...

Bene avevo timore di psg e Roma ora sotto poi magari Il gent che elimina il wolsburg😉

Emanuele ha detto...

L unica squadra con cui potevamo avere qualche problema era il Psg poi più o meno erano dello stallo livello. È vero il sorteggio ci ha favorito però non bisogna sottovalutare l avversario e begiristain ha fatto bene a dire che la dinamo può essere una minaccia. Senza se e senza me dobbiamo passare il turno ed andare ai quarti ma non bisogna fare l errore di pensare che già siamo ai quarti.

Alessandro Bevilacqua ha detto...

Emanuele disse: "...È vero il sorteggio ci ha favorito però non bisogna sottovalutare l'avversario e begiristain ha fatto bene a dire che la dinamo può essere una minaccia..."

Aggiungerei che magari con una difesa con Mangala e Demichelis titolari, anche una squadra di ciechi andrebbe tranquillamente in rete!
E te credo! ;-)

MCTID