28.12.15

Leicester v Manchester City



Leicester v City
Barclays Premier League Matchday 19
Data: 29.12.2015
Ora: 20.45
Stadio: King Power Stadium
Arbitro: Craig Pawson
 
Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, King, Kante, Albrighton; Okazaki, Ulloa. All. Ranieri.
Manchester City (4-2-3-1): Hart; Kolarov, Mangala, Otamendi, Sagna; Tourè, Fernandinho; Sterling, Silva, De Bruyne; Bony. All. Pellegrini.



 

31 commenti:

Lloyd ha detto...

Nonostante tutto l'amore del natale riempie ancora i nostri rachitici cuori

Leicester 1 - City 2 KDB.

Anche perchè se si vuol vincere qualcosa, un paio di partite le si dovrà pur vincere...

Cioccio ha detto...

Leicester 1-2 City Kun s.s.l.

Lino1672 ha detto...

2-3 kdb

marconteurs ha detto...

1-2 KDB

marconteurs ha detto...

1-2 KDB

tirzan13 ha detto...

0-2
Bony

Vito Tomagra ha detto...

Oggi bisogna per forza vincere . MCTID!

lucaluca88 ha detto...

Leicester-Manchester City 1-1
PM: De Bruyne

Emanuele ha detto...

0-2 kdb

amiodarone ha detto...

0-1 bony

Noodles Matteo ha detto...

Quanto esagerato e ingiustificato ottimismo!Toccherà a me bilanciare le cose....
2-1 KDB

sceiccobianco ha detto...

1-3 aguero

Marco D. ha detto...

Leicester 0 - 2 City
PM: Aguero

tirzan13 ha detto...

Se faccio in tempo ed è possibile cambierei il bomber
Scelgo il kun visto che gioca lui e non il bullo

marconteurs ha detto...

Oggi Kolarov crossa peggio di Navas.

Marco D. ha detto...

Kolarov semplicemente non sa giocare a calcio. Definirlo inguardabile sarebbe un complimento, spero lo regalino a chiunque al più presto.
Peccato che Yaya ormai non regga più di 15 minuti di partita, per il resto ho visto un buon primo tempo e una buona prova di Sterling.
Non mi dispiacerebbe se ogni tanto si "rischiassero" 2 attaccanti assieme, magari togliendo Tourè che non va oltre la camminata, invece si toglie sempre un pari ruolo e quando si sceglie in mezzo al campo non si rischia mai.

Cosimo Gragnoli ha detto...

Anche con lo streaming alla merda ho visto che c'era un rigore netto per noi, comunque una buona partita dopo tutto. Anche se toure non regge un pallone e a mangala preferirei anche mia nonna in difesa...

Noodles Matteo ha detto...

Trovo le critiche a Mangala per la partita di stasera,totalmente ingiustificate.

Cioccio ha detto...

Anche secondo me: per una volta la difesa è stata ineccepibile.
L'unico rischio lo abbiamo corso su una dormita di Fernandinho. Otamendi e Mangala hanno giocato una grande partita!

Lloyd ha detto...

Personalmente sono molto scocciato per questi ultimi due mesi.
Siamo stati presi a pallonate da chiunque, in inghilterra e fuori. Siamo a pochi punti dalle prime posizioni per miracolo e soltanto perchè non vi è una vera antagonista quest'anno.

Ci fosse stato il Chelsea dell' anno passato, a quest'ora saremmo stati già fuori dalla corsa per il titolo.

Con l'organico che abbiamo, è ingiustificabile perder e pareggiare partite fondamentali come quella di ieri o come con l'Arsenal.
Per non parlare del Liverpool o del Tottenham.

Tourè non corre da almeno due anni, è il momento di guardare oltre e nonostante rimanga un fuoriclasse non è la figura carismatica che allo spogliatoio servirebbe, anzi.
Per il resto non so cosa dire, mi auguro di cuore che la colpa sia del nostro allenatore, ma in realtà temo che neppure Guardiola possa far bene al di fuori dei confini nazionali, per via di una squadra assente delle palle ncesessarie in questi casi. Tevez lo avevamo anche noi, e una figura tipo Pirlo la si potrebbe rivedere (con le dovute proporzioni) in un giocatore tipo Tourè. E allora perchè cacchio non si riesce ad arrivare in finale di champions? O quantomeno, perchè cavolo non si riesce a non far figure barbine ovunque?

Bah, questo pareggio non è un buon risultato, pesa quanto una sconfitta.

Noodles Matteo ha detto...

Concordo su molto.Non certo sul fatto che il pareggio di ieri equivale ad una sconfitta. Nonostante tanti problemi e limiti, la corsa al titolo nella premier più scarsa di sempre, è apertissima.

lucaluca88 ha detto...

Notavo ieri che lo scorso anno non abbiamo mai fatto uno 0-0 in tutta la stagione (considerando anche la Champions e le due coppe nazionali), mentre quello di ieri è già il terzo di questo campionato su 19 partite.

Alessandro Bevilacqua ha detto...

Partita abbastanza soporifera. Poche emozioni quasi tutte x i leicester che avessero avuto un vero cannoniere avrebbero vinto cn un comodo 2-0... noi cn pochissime idee. Reclamare un mezzo rigore nel nulla mi sembra veramente da provinciali... nel 2015 poi limitarsi a giocare solo in contropiede mi pare vergognoso e cn tutti i soldi spesi...
arriveranno giorni migliori spero

MCTID

Noodles Matteo ha detto...

Scusa sai......d'accordo che ognuno vede le partite a modo proprio. D'accordo tutte le critiche del mondo a questi giocatori strapagati che non riescono mai a dimostrare sul campo le abissali differenze di ingaggio esistenti contro le squadre avversarie. Ma dire che ieri si è giocato solo in contropiede e che le uniche emozioni le ha date il Leicester...beh... significa aver guardato (?????) Leicester - City pensando ad altro. Dai su....si può dire tutto....ma non proprio tutto!!!

Alessandro Gritti ha detto...

Beh senza le parate di Schmeichel e con il rigore sacrosanto su Aguero, avremmo vinto pur giocando piuttosto male con la seconda candidata al titolo di quest'anno.
Questo per far capire che l'unico ostacolo tra il City e la Premier è il City stesso.
Tuttavia sono abbastanza ottimista: la difesa ha retto bene e sembra che le ore di lavoro extra per Mangala inizino a funzionare, Silva e Aguero sono ancora lontani dal top della forma ma a tempo debito torneranno a dare garanzie.

alakai ha detto...

Il city vincerà la premier sono d accordo con noeddles e non capisco come si può dire che il city ha giocato in contropiede....detto questo vediamo il proseguo della stagione per guardiola ne parleremo. Io pellegrini l avrei mandato via però se deve restare sosteniamo lo è speriamo di vincere il più possibile. Tanti auguri a tutti i ragazzi del forum siamo comunque sempre corretti e sportivi pur ognuno con la propria opinione BUON ANNO

Emanuele ha detto...

Veramente io ieri ho visto un buon city solido e che ha fatto la partita. L unica occasione degna di nota concessa è stata su una dormita di Fernandinho per il resto ho visto una difesa quasi perfetta con otamendi e mangala che qualche garanzie stanno iniziando a dare. Invece io, sul fronte mercato, ho sentito che soriano è a Madrid per chiudere definitivamente l arrivo di Isco che è in un uscita e arriverà per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Ora prima di giudicare il prezzo, nel caso in cui dovesse arrivare, a me sembra un ottimo acquisto visto l infortunio di nasri e il suo probabile trasferimento a fine stagione e poi aggiungerei che silva avrà bisogno di tempo prima che ritorni alla sua forma naturale stesso discorso vale per El kun.

setteblu ha detto...

Soriano è a Madrid? La sua missione è El Gordo.

Citizen 89 ha detto...

Auguroni per un sereno 2016 a tutti Citizens!!

setteblu ha detto...

Auguri!

Lloyd ha detto...

Feliz año amici!