29.1.16

10 settimane



Due mesi e mezzo, 10 settimane di assenza. tanto ci costerà l'infortunio di KDB, che salterà praticamente l'intera seconda parte della stagione, compresi ottavi ed eventuali quarti di finale di Champions League. Rientro previsto intorno alla metà di aprile, in tempo per le ultime sfide ma con l'incognita recupero.




Ha annunciato l'esito degli esami lo stesso giocatore via Twitter: lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Meno esplicite le parole del suo agente, che mostra cautela sui tempi di recupero: "La sofferenza è al legamento collaterale mediale e non al crociato. È troppo presto per stabilire quando potrà tornare in campo, serviranno ancora altri esami. Di sicuro salterà la finale di Capital One Cup e la Champions League. Riguardo a Euro 2016, vedremo con calma. Non ho intenzione di discutere di questo al momento. Per ora Kevin è concentrato su come rimettersi al più presto."




Sopra trovate un piccolo riassunto di quello che ci mancherà nelle prossime 10 settimane in campo. Ammesso che siano davvero questi i tempi. In ogni caso il giocatore dovrà sottoporsi a nuovi esami che potranno confermare la diagnosi.




 

2 commenti:

Noodles Matteo ha detto...

Siamo nella m...a.

alakai ha detto...

Yaya sempre nei 3 e fiducia al bimbo peccato comunque. Ma premetto che non mi piace ma nasri?