16.1.16

City vs Crystal Palce



Sotto con i pronostici della Prediction League!



23 commenti:

Cioccio ha detto...

City 2-1 Palace Kun

Lino1672 ha detto...

3-1
Kun

Noodles Matteo ha detto...

Il tesoriere, evidentemente risentito per la polemica sui suoi Fernando/Fernandinho, ha tagliato la testa al toro!! Niente indicazioni, e niente formazioni!!! Suggerisco, per il futuro, direttamente il titolo "sotto con i pronostici"...senza star lì a perdere tempo e scrivere i nomi delle contendenti. Il tempo è denaro! !!! Bravo tesoriere!!!

lucaluca88 ha detto...

Manchester City-Crystal Palace 2-0
PM: Aguero

amiodarone ha detto...

3-1 aguero

Emanuele ha detto...

2-0 Aguero

Lloyd ha detto...

3 1 kun

marconteurs ha detto...

2-0 kun

marconteurs ha detto...

2-0 kun

tirzan13 ha detto...

Tra l altro dimentica di indicare il marcatore ed è convinto di giocare contro il palace kun
Forse è un momento di stanchezza diciamo

tirzan13 ha detto...

2-1
Sterling

sceiccobianco ha detto...

4-1 aguero

Stefano Negro ha detto...

1-0 Toure

Marco D. ha detto...

City 4 - 0 CP
PM: Iheanacho

Marco D. ha detto...

Direi discreta prova della squadra, nonostante la controfigura scadente di Silva in campo. Credo non sia un caso che le uniche 3 vittorie nelle ultime 6 siano figlie del modulo con 2 attaccanti: meno possesso più concretezza. Mi sento di elogiare il ragazzino che oggi mi è piaciuto molto, si muove già come un attaccante di buon livello.

Denis80 ha detto...

Sempre bello vincere! Non so se è stato anche fortunato, ma l'assist di De Bruyne mi è piaciuto moltissimo e secondo me al di là delle giocate e delle statistiche è un giocatore molto intelligente

Emanuele ha detto...

Ottima partita. Aguero lo preferisco da unica punta che si smuove di più lungo il campo, ma ho apprezzato molto la gara di ihenacho e secondo me merita molto più spazio. Ci tengo a sottolineare anche l ottima prestazione di delph che sta facendo bene in ogni gara che gioca e magari un posto da titolare per dare fiato a toure che continua a camminare in campo non mi dispiacerebbe. L unico neo di giornata è l infortunio di kolarov, non si sa ancora la sua entità ma in caso di infortunio grave il mercato è aperto.

Alessandro Gritti ha detto...

Vorrei far notare la terza clean sheet consecutiva con la coppia Otamendi-Demichelis.

Alessandro Bevilacqua ha detto...

di sicuro una vittoria importante, ma le acquile londinesi hanno sfiorato più volte la rete... e questo è veramente preoccupante.
Oggi è andata bene, domani chissà...
E per una squadra che punta al titolo di campione d'inghilterra non è che sia il massimo (anche se nella mediocrità generale di quest'anno, vedo la spocchia di Wenger favorita...)


MCTID

PS: Giusto per sapere ma semifinale di coppa di lega dove si fa? streaming? tv? sito gazzetta?

Noodles Matteo ha detto...

Le nostre possibilità do titolo passano dalla salute del Kun, che è ufficialmente tornato, e dal ritorno di David Silva. Che è a ancora lontano dal "tornare".

alakai ha detto...

Wenger favorito? Gli unici favoriti siamo noi se perdiamo questa premier e solo.colpa nostra. Ps non mi ricordo il nome ma quel centrocampista In prestito al genoa che impressiono a inizio stagione che fine ha fatto?

Alessandro Bevilacqua ha detto...

@alakai: Ntcham se nn sbaglio. Attualmente nn vedeva il campo da qualke mese. Ora cn i nuovi prestiti al Genoa nn penso ke giocherá più...

MCTID

alakai ha detto...

Ok grazie peccato.....