25.1.16

WHU 2-2 City




"Non era quello che volevamo prima della partita. Se si analizza tutta la partita abbiamo avuto due o tre occasioni chiare per segnare. Abbiamo colpito il palo ed è stata una chiara occasione alla fine, ma è stata una partita difficile.

Il Kun ha giocato molto bene. Ha segnato due gol, ha segnato il calcio di rigore e ha avuto un' altra occasione finita sul palo. E 'un giocatore che è al 100 per cento ora e sono molto soddisfatto della sua prestazione.

 Entrambe le squadre avevano diversi giocatori d'attacco. Il West Ham ha giocatori molto pericolosi quindi è necessario essere molto concentrati per cercare di fermarli e per loro contro di noi è stata la stessa cosa. Questo ha reso il gioco più aperto. Cerchiamo sempre di giocare con giocatori creativi e attaccanti.  

E 'stato importante quando stavamo perdendo 2-1 far entrare Kelechi perché lui gioca molto bene con il Kun ed è questo che ci ha permesso di segnare il secondo gol. Non sono molto contento del modo in cui abbiamo preso il secondo gol. Fabian Delph ha colpito il palo e il 2-1 è arrivato nell'azione successiva. A volte hai bisogno di quel pizzico di fortuna che credo non abbiamo avuto oggi." 

Se non altro il Chelsea ha battuto l'Arsenal, quindi ora siamo secondi in coabitazione con i Gunners, dietro all'inarrestabile Leicester

Il mister ha "risposto" anche alle voci insistenti sulla partenza possibile di tourè:  "Non ho intenzione di rispondere ad ogni agente che dice qualcosa: Yaya rimane qui".