23.3.16

Piove sul bagnato



L'eroe del derby, quel Martin Demichelis che si è visto saltare come un birillo da Rashford in occasione del gol partita, non ha giocato un ruolo decisivo solo nella sconfitta contro lo United. L'inossidabile difensore centrale voluto a tutti i costi da Manuel Pellegrini (il quale, come dice giustamente Capello, probabilmente nella famosa e decantata Academy del City non ci ha mai messo piede) ha messo lo zampino anche nell'infortunio di Hart.

Per recuperare lo sciagurato pallone passatogli dall'argentino infatti, il nostro portiere ha rimediato un infortunio al polpaccio che lo terrà fuori dal campo per parecchio tempo. Inizialmente si era parlato di uno strappo al muscolo e di un mese di stop, oggi per fortuna il Guardian scrive che l'infortunio è si al polpaccio, ma lo staff medico dice di poterlo recuperare forse per la sfida di Champions League del 6 aprile.

E siccome sono in vena di vecchi modi di dire popolari, le disgrazie non vengono mai sole! Da registrare infatti anche l'infortunio piuttosto serio di Raheem Sterling, uscito dopo circa 25 minuti di partita. In questo caso purtroppo però le notizie fanno la strada inversa rispetto al caso Hart: se inizialmente si era parlato anche per lui di quattro settimane di stop, stando alle ultime news le settimane previste per il recupero ad oggi sono diventate sei.



5 commenti:

mauro Guidotti ha detto...

Stagione a dir poco disgraziata.. Non c'è niente da fare, piove sempre sul bagnato: quella legge li, non viene mai disattesa..

Alessandro Gritti ha detto...

Non so se l'infortunio di Sterling sia una
buona o una cattiva notizia in questo momento ;)

Alessandro Bevilacqua ha detto...

certe notizie sono proprio da Manchester City!
o no?!

MCTID

Lloyd ha detto...

"Da questo momento inizieremo a parlare con altri club riguardo a un trasferimento di Yaya nella prossima estate. Il City non fa nulla di concreto. Yaya ha dato tutto per il club e non crediamo che questa situazione sia il modo giusto di dimostrare quanto lo apprezzino".

Non vedo l'ora che questa stagione termini.
A mai piú rivederci.

Citizen 89 ha detto...

A Toure dico grazie per tutte le cose fatte sul campo per il club, ma sono due anni che ci sfracella i maroni con le sue dichiarazioni da bambino viziato! Ciao ciao Yaya, non mi mancherai!

P.s. Demichelis rischia delle sanzioni dalla FA per aver violato le regole sulle scommesse! Ahahahahahah