20.4.16

KUN S.S.L.



di Alessandro Gargiulo

Rafa Benitez, nel prepartita, ha dichiarato che il City sarebbe stato un avversario abbordabile in quanto distratto dagli impegni europei.
Io credo che fosse sí distratto, ma sopratutto dall'atteggiamento del nostro amatissimo allenatore, che ha pensato, alla vigilia di un'importante sequela di partite, di "stemperare" la tensione annunciando che la Premier è stata persa per via dell' annuncio anticipato di Pep Guardiola.
Condivisibile o meno, in tutta onestá non riesco a capacitarmi delle motivazioni alla base di certe dichiarazioni. Si ha forse bisogno di giustificare il pessimo lavoro svolto sino ad oggi? Qual era l'esigenza di tirare fuori un argomento, che certamente ha pesato sulla dinamiche di spogliatoio, ma che sembrava finalmente esser stato superato?

La partita è stata piuttosto mediocre, i nostri avversari hanno giocato circa a pari livello con noi, ed il pareggio è stato il risultato piú giusto.

Ma l'articolo di quest'oggi in realtá è dedicato al nostro amatissimo KUN AGUERO S.S.L. che ha segnato il goal numero 100 in Premier League, entrando in una cerchia di eletti comprendente giocatori del calibro di Henry, Wright, Fowler o Shearer!

Personalmente apprezzo tantissimo Sergio, vorrei che tutti i giocatori della rosa fossero seri e immersi nel progetto come lui.
La brutta notizia è che resterá solo altri due anni in squadra, sará certamente molto dura sostituirlo. Per ora tutto ció che possiamo fare è goderci un grandissimo del calcio moderno!

Chi, secondo voi nel panorama attuale potrebbe degnamente prenderne il posto?
A me piace moltissimo Kane!

Un saluto amici Citizens!
 
 
 

3 commenti:

Citizen 89 ha detto...

A perché Aguero dovrebbe rimanere solamente altri due anno con noi? Mi sono perso qualcosa?

Lloyd ha detto...

Ha giá annunciato che desidera tornare in Argentina, e che quando scadrá il contratto (fra due anni), tornerá a casa sua.
Purtroppo :(

Lino1672 ha detto...

Sostituire Aguero è molto difficile .....come attaccante puro penso sia il numero uno....l'unico che gli somiglia come istinto e velocita è Suarez...anche se è più intemperante. ....una coppia Suarez Kane non sarebbe male.