8.4.16

Manchester City v West Brom



Manchester City v West Brom
Barclays Premier League Matchday 33
Data: 09.04.2016
Ora: 18.30
Stadio: Etihad
Arbitro: Mike Jones

Manuel Pellegrini: "Silva ha un piccolo fastidio. Ma sta giocando con questo dolore da molte partite ed è troppo presto per lui per tornare in campo dopo aver giocato a Parigi. Yaya ha iniziato ieri a lavorare con la squadra dato che ha recuperato dal suo infortunio al ginocchio. E 'nella lista dei convocati e vedremo domani se comincerà o giocare alcuni minuti."

"La scorsa settimana dicevano che a Bournemouth saremmo stati distratti dalla Champions League, invece abbiamo fatto molto bene e abbiamo acquisito fiducia per Mercoledì. Sarà esattamente lo stesso domani. E' una grande partita contro il West Brom in casa: tutte le squadre intorno a noi stanno giocando le une contro le altre. L'Arsenal affronta il West Ham United e il Manchester United gioca contro il Tottenham Hotspur, quindi è più importante che mai non perdere punti in casa."
 
Così le probabili per domani:
 
 
 Buona Prediction a tutti!



Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Otamendi, Mangala, Kolarov; Fernandinho, Fernando; Nasri, Silva, De Bruyne; Aguero.
West Bromwich Albion (4-2-3-1): Foster; Dawson, McAuley, Evans, Chester; Yacob, Fletcher; Sessegnon, Berahino, Gardner; Rondón.
- See more at: http://www.superscommesse.it/notizie/probabili_formazioni/premier_league/probabili_formazioni_premier_league__i_titolari_del_campionato_inglese-7735.html#sthash.4IDvZW0t.dpuf
 
 
 

28 commenti:

mauro Guidotti ha detto...

4-0 toure, KDB, Agueroooooo

lucaluca88 ha detto...

Manchester City-WBA 3-0
PM: Aguero

marconteurs ha detto...

2-0 aguero

Emanuele ha detto...

4-0 aguero

amiodarone ha detto...

3-1 DE BRUYNE

sceiccobianco ha detto...

2-1 aguero

Marco D. ha detto...

City 3 - 1 WBA
PM: Aguero

tirzan13 ha detto...

3-0
aguero

Lloyd ha detto...

Altra partitaccia, mamma mia, 3 punti pesantissimi e non meritati...

Alessandro Gritti ha detto...

È andata di lusso questa volta...

Citizen 89 ha detto...

Non ci credo! Semifinale contro ogni (mio) pronostico!
Oggi Fernando/Fernandinho una diga invalicabile e Otamendi semplicemente MONUMENTALE!
Certo, non nego che gli episodi ci abbiano favorito ma il PSG è una grande squadra e noi l'abbiamo eliminata con merito!

Adesso chissà dove possiamo arrivare.....

amiodarone ha detto...

RIPETO...Con un po' di fortuna possiamo arrivare a MILANO

Noodles ha detto...

Grande gioia!! Incredibile il calcio. Il peggior City degli ultimi 6 anni in semifinale di Champions!! Piano partita condivisibile. Squadra finalmente compatta e reattiva. Tutti, nessuno escluso. Poi c'è il ragazzo con i brufoli che decide le partite. Notte di gioia per noi citizens.

Denis80 ha detto...

Mica male KDB, oggi parere mio Navas e Silva imbarazzanti, super i Fernandi, Otamendi, e per una volta salviamo anche Mangala!

Alessandro Gritti ha detto...

Ma Ibra chi?

Lloyd ha detto...

Oltre ogni mia pessimistica previsione! Sono a dir poco euforico!

Emanuele ha detto...

Partita strepitosa. Otamendi é stato MOSTRUOSO e anche mangala non è mai entrato nel pallone e ha contrastato bene sia cavani e di Maria. Non voglio parlare della partita di Fernando e Fernandinho se no scrivo un poema più lungo dell Odissea . Mi dispiace per Aguero che poverino nonostante abbia sbagliato un rigore ha dato tutto è andato molte volte vicino al gol ed è uscito stremato. Per concludere io ci credo non voglio pronosticare nulla ma io voglio il Barcellona in semifinale e ho detto tutto

Alessandro Bevilacqua ha detto...

il Psg nettamente inferiore alle grandi big d'europa.
la solita accozzaglia di "grandi giocatori" incapaci
di fare uno schema.

Un pò come noi del resto...

ma intanto siamo tra le prime quattro d'europa!
Tutto quello che ne viene fuori è tutto guadagno...

Ma cmq se si vuole fare bene bisogna giocare
un pochino al pallone. In maniera decente.
a conti fatti all'andata poteva tranquillamente finire 4-2 per i francesi, ed oggi eravamo a commentare tutt'altro

ora, che sia Real o Bayern o Barca (anche se un pochino credo allo sgambetto dell'Atletico...) serviranno parecchie cose in più
La condizione atletica su tutti.

Forza City!

diggio 92 ha detto...

Era tanto che non scrivevo ma questa serata merita una menzione speciale...city che quando decide di giocare e di metterci un po di cuore sa che può mettere in difficoltà chiunque (cosa rara ai miei occhi quest'anno)...per me gia arrivare qua significa molto, ovvio che ora ci voglio provare...non mi va di analizzare la partita anche perchè è gia stato detto molto, immagino la gioia dei tifosi citizens più "datati" di me che hanno vissuto il city nelle categorie inferiori e che ora si ritrovano in semifinale della massima competizione internazionale...il mio pensiero va soprattutto a loro...e ora me ne vado a dormire felice e fiero come sempre di tifare questi colori.
Un saluto a tutti.
Forza City!
Diggio

Alessandro Gritti ha detto...

Signori è uscito il Barcellona!
Che sia l'anno buono? ;)
P.S. Io sotto sotto ci speravo ad una rivincita con i Catalani

Lloyd ha detto...

2-2 col benfica, sembra davvero l'anno buono, quantomeno il livello sembra essersi un poco abbassato, credo che a questo punto si possa continuare a sognare...

ESPERIA ha detto...

Vi seguo da tanto, tantissimo tempo. Vuoi per la fratellanza con Setteblu, o l'amicizia con Noodles e Cioccio, vuoi per la mistica del City. Tifo Liverpool dal lontano 94, faccio parte del branch ufficiale, insomma vivo premier a 360 gradi. Ho notato, con tutto il bene che vi voglio (e non è ironia la mia) che ormai scrivete solo quando vincete e questo va a cozzare con il fascino di una tifoseria che invece nelle difficoltà si è sempre esaltata e compattata. Un po' come noi Reds, nelle sfighe e disgrazie facciamo community. Infatti, quando perdiamo, spesso e sapete da quanto non vinciamo, l'attività sui nostri blog, gruppi whatsapp, aumenta esponenzialmente mentre quando vinciamo i messaggi sono sotto alla media. C'è voglia, senso di appartenenza, a prescindere dal risultato. Cosa che invece non trovò più in voi, che ripeto, avete un dna simile al vostro. Lasciare un commento solo per una semifinale di Champions mi fa sorridere, essere Citizen é solo arrivare a Milano o qualcosa in più! Ora siete liberi di insultarmi o bannarmi, io continuerò a seguirvi con rispetto. Andrea

Alessandro Bevilacqua ha detto...

bene quindi o Real Madrid o Atletico Madrid o Bayern Monaco.

Un sorteggio tipicamente da Man City, ossia la sua fortuna storica che c'ha sempre contraddistinto nei secoli, sarebbe contro i tedeschi.
Vi immaginate? Il nostro prossimo allenatore costretto a batterci e già a creare del malcontento prima ancora di averci allenati... e magari lo sconfiggiamo pure...
come si dice, partire con il piede giusto...

se la fortuna magari ci sorridesse un poco, una volta tanto, ci potrebbe regalare un Atletico Madrid impegnato anche alla conquista della liga.

Io punterei proprio sull atletico, magari la prima al calderon e il ritorno da noi.

voi che dite?

Forza City!

Noodles ha detto...

Ma chi vuoi che ti banni. Questo ormai è un ex forum. Non c'è più guida, non c'è più nulla. Siamo ridotti a commentare il primo approdo nella storia ad una semifinale Champions dentro il topic di una qualsiasi partita di Premier. Un consiglio....chiudete questo forum. E chi ha ancora a cuore come me le sorti dei citizens, nonostante la sfrontata ricchezza e lo sperpero di denaro, se lo goda in proprio o in altra maniera. Qui, in questo modo, non ha davvero più senso.
Ciao Fafu.

Citizen 89 ha detto...

@Esperia

Con tutto il rispetto, ma il "senso di appartenenza" non si misura dalla semplice attività su questo blog.
Se ci segui da tanto tempo come dici tu, saprai che il blog sta attraversando un momento particolare e che gli utenti non sono molto stimolati a commentare.
Se non commentiamo nemmeno una semifinale di champions cosa dovremo commentare??? Per trovare il Liverpool al top in europa non bisogna tornare troppo indietro, noi invece non ci siamo mai stati!

The Blue Mooners ha detto...

State calmi, ho sentito Cioccio e ha detto che da oggi in poi ci pensa LUI! :-)

lucaluca88 ha detto...

Alessandro, secondo me invece l'Atletico Madrid è la squadra assolutamente da evitare per noi. Con il loro modo di giocare molto difensivo saprebbero come annullarci. Spero invece di pescare il Real e giocarcela a viso aperto con loro. Il Bayern preferirei evitarlo.

The Blue Mooners ha detto...

Ragazzi scusate ma mi sento di dover puntualizzare qualche cosa, al di là delle battute. Poco tempo fa ho scritto un post in cui chiarivo le motivazioni del momento di difficoltà del blog e del fatto che non fosse aggiornato costantemente. Nonostante però il momento difficile e il fatto di essere rimasto da solo nella gestione, ho voluto a tutti i costi essere propositivo e provare a salvare questo progetto condiviso che mi sta molto a cuore. Quindi ho chiesto a VOI tutti di esprimere dei pareri e di avviare collaborazioni fattive per tenere in vita questo progetto. L'unico, e lo ringrazio per questo, ad aver raccolto l'invito e ad aver scritto un suo pezzo è stato Mauro Guidotti (mentre scrivo mi accorgo che ho bucato un pezzo che mi aveva mandato Lloyd, scusami Lloyd, non avevo visto la mail!) per il resto ci siamo tenuti sul vago. Spero sempre in un'inversione di tendenza e mi fa piacere che Mauro e Lloyd inizino a scrivere con continuità (non abbiate timori, anche io ho iniziato con Dario che mi tirava per i capelli) e rinnovo l'invito a tutti. C'è tempo fino al termine del campionato, perchè la chiusura del blog ha un vincolo tecnico, la pubblicazione della Prediction, che non sarebbe corretto interrompere a metà. Se da qui a maggio le cose non saranno cambiate vorrà dire che proverò a portare tutto su facebook in modo che sia più interattivo e più facilmente gestibile, ma mi sforzo ancora di sperare che non debba andare così.

Vado a pubblicare il nuovo pezzo di Mauro!!!